L'idea

Un percorso per conoscere le dolomiti, quasi tutte, una sfida con  se stessi, un percorso da affrontare con il ritmo che si preferisce e con lo spirito che si preferisce.   un percorso gratuito che tutti possono richiedere e provare a percorrere. per essere inseriti nell'albo dei finisher bisogna rispettare poche semplici regole: 

1) richiedere la traccia (più propriamente rotta)  all'indirizzo mail   dolomitiexperiencetrail@gmail.com, vi verra' inviata una liberatoria da firmare (siamo in italia) e una volta firmata, la traccia.  la diamo a tutti. per essere inseriti nell'albo finisher bisogna aver richiesto la traccia.

 

2) la traccia  non "scade" quando lo ritenete opportuno potete partire e percorerla con l'aiuto del  GPS (lo sappiamo,  potreste fare benissimo anche con le carte topografiche  ma fidatetevi, usate anche un gps). Il gps vi serve anche per registrare  la vostra  traccia  che ci dovrete inviare per dimostrare di aver completato il percorso (un margine di errore del percorso verrà  accettato).

 

3) ci si dovrà muovere solo dall'alba al tramonto,

completamente gratuita.   nulla da pagare ai promotori e di conseguenza nessun servizio dovuto da parte di chi promuove il D360. 

 

ti verrà fornita una rotta  gps da seguire e ci dovrai fornire una traccia come prova del completamento del percorso

 

puoi partire quando vuoi e dal  punto che preferisci del percorso

 

nessun tipo di assistenza o soccorso forniti, D360 è da intendersi in completa autonomia e autosufficienza. 

per  godere a pieno delle magnifiche dolomiti abbiamo deciso  di  percorrere il D360 solo con la luce del sole, dall'alba al tramonto. avrete anche l'opportunità di assaporare la magica atmosfera dei rifugi.

  • Facebook - Bianco Circle

D360 - Dolomiti Experience trail  - un'idea di Francesco Battaglin e Claudio Cunegatti

mail: dolomitiexperiencetrail@gmail.com 

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now