MMA

WRESTLING

F.A.Q.  (Frequently Asked Questions)

Q: Ma e' una gara?

A: NO

Q: Ma è davvero tutto gratuito? 

A: Si, ma ti diamo solo una traccia (sarebbe più corretto chiamarla rotta) . di diciamo insomma qual'è il percorso ma non è in alcun modo segnato, non c'è soccorso,  non ci sono ristori, volontari sul percorso,  premi finisher, pacchi gara, pasta party ecc.

 

q: come ci si iscrive?

a: non ci si iscrive, si richiede la traccia (sarebbe una rotta) all'indirizzo mail scritto in fondo ad  ogni pagina, ti verrà mandata una manleva ritornare firmata e quindi riceverai la traccia

 

q: ho richiesto la traccia ma mi avete mandato una manleva da firmare, perchè?

a: perchè siamo in italia e vogliamo essere sicuri che abbiate ben capito che noi promotori non abbiamo nessuna responsabilità su quello che accadrà mentre sarete sul percorso del d360. sarete degli escursionisti o dei runner in giro per le dolomiti  

q: ma come diventati ricchi se non volete denaro?

a: siamo già ricchi di nostro

q: ho ricevuto la traccia , è troppo grande per il mio gps, poi parte da agordo mentre io vorrei partire da corvara, come faccio?

a: cerca su internet, la traccia si può spezzare a piacere in parti più piccole. se hai un gps garmin , come è probabile, con il software di garmin BASECAMP la puoi suddividere. 

 

q: che tipo di gps serve?

a: per questo tipo di avventure serve un gps palmare cartografico. un gps quindi che serve per orientarsi non per misurare la distanza. in genere i gps da polso non sono adatti a questo tipo di attività, tuttavia  alcuni modelli possono egregiamente registrare la traccia e giorno per giorno scaricarla nei vari servizi on line.

q: nella home page c'è la foto di una cosa in tessuto con i  gruppi dolomitici attraversati, che cos'è?

A: è una specie di bandierina da attaccare allo zaino,  te la possiamo far avere al costo di produzione, te la possiamo inviare con relativo scontrino del produttore + spese di spedizione se richiesta con un congruo anticipo. serve a farsi riconoscere lungo il percorso (e a fare un po' i fighi ;-)

Q: ho percorso il d360, posso avere un attestato?

a: se hai rispettato le regole verrai inserito nell'albo finisher. serve un p'o' di pazienza, essendo noi ricchi, come scritto sopra, siamo spesso in giro per il mondo in amene località di villeggiatura e dobbiamo trovare il tempo tra una vacanza e l'altra.

però se lo vuoi, e se hai ripettato le regole, puoi avere una patch , una toppa, che puoi attaccare dove vuoi. analogamente alla patch  la possiamo inviare al prezzo di costo, con regolare scontrino del produttore + spese di spedizione. noi non ci guadagnamo nulla,  siamo già ricchi.

per altre domande ci  puoi contattare via mail all'indirizzo   dolomitiexperiencetrail@gmail.com

oppure attraverso la pagina facebook    https://www.facebook.com/D360DolomitiExperienceTrail/

 

 

 

 

  • Facebook - Bianco Circle

D360 - Dolomiti Experience trail  - un'idea di Francesco Battaglin e Claudio Cunegatti

mail: dolomitiexperiencetrail@gmail.com 

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now